La Wilier – Selle Italia fa rotta sulla Cina. La compagine italiana sarà al via del Tour of Qinghai Lake 2017, in programma dal 16 al 29 luglio, per mettere chilometri nelle gambe in vista della seconda parte di stagione, senza disdegnare la ricerca di qualche buon risultato. Lo scorso anno arrivarono tre tappe e Serge Parsani, che guida la spedizione, auspica un’altra prova all’altezza. Ilya Koshevoy e Jacopo Mosca saranno gli incaricati di curare la classifica generale, cercando di dare il meglio nelle frazioni più impegnative, mentre Rafael Andriato e Liam Bertazzo proveranno a dir la loro negli sprint. Completano la selezione Eugert Zhupa, Giuseppe Fonzi e Matteo Draperi, pronti a mettersi a disposizione della squadra.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici