Wilier-Selle Italia, gli uomini per Toscana e Peccioli

Wilier-Selle Italia ambiziosa per le corse sulle strade di casa. In programma questa settimana ci sono Giro della Toscana e Gp Peccioli, che assieme formano il Challenge Martini. L’obiettivo della compagine guidata dal Luca Scinto sarà di rientrare in corsa per la Ciclismo Cup, il cui atto finale sarà la Tre Valli Varesine della settimana prossima. Le tre giornate di gara rappresentano dunque un importante step per tutti coloro che vogliono conquistare l’ambita coppa, soprattutto la WildCard per il Giro d’Italia 2018.

Per la breve corsa a tappe in programma il 26-27 settembre le punte saranno Jakub Mareczko, che cercherà la volata vincente nella prima frazione, con Matteo Busato e Cristian Rodriguez che cercheranno invece di farsi valere nella seconda tappa, con un finale decisamente più impegnativo. Al loro fianco Eugert Zhupa, Daniel Martinez, Jacopo Mosca, Yonder Godoy e Ilia Koshevoy.

Formazione molto simile per il Gp Peccioli, in programma il giorno successivo, giovedì 28 settembre. Sei uomini restano infatti tra i convocati, mentre Manuel Belletti e Miguel Florez sostituiranno Mareczko e Koshevoy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio