Giornata difficile per la Wanty – Groupe Gobert alla Arctic Race of Norway 2017. I membri della formazione belga sono stati colpiti da un virus allo stomaco che ha decimato l’organico, con Tom Devriendt e Brecht Dhaene che non si sono presentati al via e Robin Stenuit che si è ritirato pochi chilometri dopo. Problemi anche per Andrea Pasqualon, protagonista con due podi nelle prime due tappe. Il veneto, che aveva i mezzi per essere competitivo anche ieri, nella tappa regina, tuttavia le difficoltà fisiche gli hanno impedito di tenere le ruote dei migliori, chiudendo a 3 minuti.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!