Vuelta a San Juan 2018, Team Medellin e Unieuro saranno al via della corsa

Prime indiscrezioni sulla Vuelta a San Juan 2018. In programma dal 21 al 28 gennaio, la corsa a tappe argentina sarà uno dei primi grandi appuntamenti della stagione, ove alcune delle stelle del calendario internazionale si riuniranno per le prime sfide, finalizzate a mettere chilometri importanti nelle gambe. Nell’attesa di conoscere i nomi dei big al via, secondo quanto appreso da Ciclismo Internacional è stata confermata la presenza del Team Medellin – Exito e dell’italiana Unieuro – Wilier, due continental pronte a mettersi in luce anche con fughe da lontano.

Di conseguenza sarà verosimile vedere al via l’eterno Oscar Sevilla, che proprio lo scorso anno fu protagonista su queste strade. Lo spagnolo, secondo lo scorso anno alle spalle di Bauke Mollema, punterà ad essere nuovamente protagonista sfruttando una condizione inevitabilmente migliore rispetto a quella di alcuni avversari.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.