Jasha Sütterlin fa festa nella tappa conclusiva della Vuelta a la Comunidad de Madrid 2017. Il tedesco coglie l’attimo perfetto per attaccare nel finale, riuscendo a resistere alla rimonta del gruppo, portando così a casa la sua prima vittoria stagionale. Il portacolori della Movistar a preceduto sul traguardo posto sulla Avenida de la Castellana il suo ex compagno di squadra Juan Jose Lobato (Movistar), mentre terzo è giunto Carlos Barbero (Movistar). La vittoria nella classifica generale invece va a Oscar Sevilla (Medellin – Inder) che per via dei migliori piazzamenti beffa Raul Alarcon (W52/FC Porto).
Movistar, ristrutturazione societaria in corso: il gruppo Quantum Pacific acquista il 43 per cento delle azioni e porta un nuovo sponsor alla squadra spagnola
18 Dicembre 2023, 9:16
Movistar, Alejandro Valverde: “Mi è venuto il dubbio di essermi ritirato troppo presto e ho pensato di tornare alle gare – Mi ha fermato Unzué”
10 Ottobre 2023, 10:10
Movistar, ufficiali dodici rinnovi di contratto: ci sono Gaviria e Garcia Cortina, manca il “decano” Rojas
5 Ottobre 2023, 13:05
Movistar, José Joaquín Rojas nell’incertezza: “La squadra non mi ha detto ancora nulla di chiaro per la prossima stagione”