Vuelta a San Juan 2023, annunciata la presenza della Ineos Grenadiers e di Filippo Ganna

Filippo Ganna inizierà la stagione alla Vuelta a San Juan 2023. Gli organizzatori della corsa argentina, in programma dal 22 al 29 gennaio prossimi, hanno infatti annunciato nelle scorse ore che il campione verbanese e la sua squadra, la Ineos Grenadiers, saranno al via della gara, giunta alla 39esima edizione. Per la formazione britannica si tratterà di una prima volta assoluta nel paese sudamericano mentre per il 26enne sarà la quarta partecipazione dopo quelle del 2017, 2018 (entrambe in maglia UAE Team Emirates) e del 2020 (con la nazionale italiana), le ultime due concluse sul podio finale, in entrambi i casi al secondo posto.

Lo stesso Ganna ha poi confermato la sua presenza con un messaggio video sul suo profilo Instagram: “Sono felice di dire che cominceremo la stagione, io e la mia squadra, a San Juan. Sarà una grande occasione per rimettersi in bici, cercare nuovi obiettivi e nuovi risultati“.

Scegli la tua squadra per il FantaCiclismo Donne 2023! Montepremi minimo di 500!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Back to top button