Primoz Roglic ha sfiorato il suo primo successo stagionale ieri alla Volta ao Algarve 2017. Il portacolori della Lotto NL – Jumbo è stato battuto infatti solo da Daniel Martin in una volata a due sul traguardo di Alto da Fóia. Nonostante il successo mancato il corridore sloveno traccia un bilancio positivo della sua prestazione: “Corro sempre per vincere, ma posso comunque ritenermi soddisfatto della mia prova. Il secondo posto odierno conferma che sto facendo le cose per bene. Purtroppo Martin è stato leggermente più forte. Personalmente ho dato il massimo in salita, provando ad attaccare diverse volte, ma non sono riuscito a vincere”.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!