Sogni importanti per Wout Van Aert. Il Campione del Mondo di Ciclocross fra i suoi obiettivi personali per il prossimo anno ha individuato infatti la Parigi – Roubaix 2018. A svelarlo è il patron della Vérandas Willems-Crelan Nick Nuynes ai microfoni di Sporza ieri dopo il Koppenbergcross: “Uno dei nostri principali obiettivi per il prossimo anno è quello di ottenere una WildCard per la Parigi – Roubaix. Purtroppo siamo una formazione Professional e quindi dobbiamo ottenere un invito, ma confido che ci riusciremo”.
Da capire a questo punto se la formazione belga riuscirà ad ottenere una WildCard. Con cinque formazioni Professional francesi rimarrebbero infatti solo due WildCard con diverse squadre in lizza, fra cui Wanty – Groupe Gobert e Sport Vlaanderen – Baloise.
Volta ao Algarve 2025, Wout van Aert di nuovo “solo” settimo: “La tappa è stata meno dura di quel che mi aspettavo”
20 Febbraio 2025, 8:30
Volta ao Algarve 2025, Wout Van Aert non nasconde il disappunto: “Una cosa da dilettanti”
19 Febbraio 2025, 17:23
Visma|Lease a Bike, Wout Van Aert si prepara ad una primavera di sfide con Van der Poel: “Mathieu è un atleta fenomenale, è normale che perda spesso contro di lui, ma mi piace la nostra rivalità”
14 Febbraio 2025, 11:20
Visma|Lease a Bike, Wout Van Aert al lavoro per la stagione delle classiche: “Per sperare di vincere devo essere almeno allo stesso livello di Pogacar e Van der Poel”