Sogni importanti per Wout Van Aert. Il Campione del Mondo di Ciclocross fra i suoi obiettivi personali per il prossimo anno ha individuato infatti la Parigi – Roubaix 2018. A svelarlo è il patron della Vérandas Willems-Crelan Nick Nuynes ai microfoni di Sporza ieri dopo il Koppenbergcross: “Uno dei nostri principali obiettivi per il prossimo anno è quello di ottenere una WildCard per la Parigi – Roubaix. Purtroppo siamo una formazione Professional e quindi dobbiamo ottenere un invito, ma confido che ci riusciremo”.
Da capire a questo punto se la formazione belga riuscirà ad ottenere una WildCard. Con cinque formazioni Professional francesi rimarrebbero infatti solo due WildCard con diverse squadre in lizza, fra cui Wanty – Groupe Gobert e Sport Vlaanderen – Baloise.
Visma|Lease a Bike, Matteo Jorgenson difende Wout Van Aert: “È uno dei migliori di sempre”
31 Marzo 2025, 10:25
Classiche del Nord, dove vedremo i big sul pavé? 2 Monumento per Pogačar, che sfida Van Aert e Van der Poel – Pedersen e Ganna pronti a piazzare il colpo, occhio a Jorgenson
29 Marzo 2025, 9:29
E3 Saxo Classic 2025, Wout Van Aert anonimo: “Sul Taaienberg ero mal posizionato e ho mancato l’attacco decisivo”
27 Marzo 2025, 14:10
E3 Saxo Classic 2025, Wout Van Aert torna a correre dopo quasi un mese: “La prima gara dopo un ritiro in quota è sempre un po’ un’incognita”