La Wanty-Groupe Gobert ha vinto l’UCI Europe Tour 2017. La lotta per la vittoria, che era tra la squadra belga e la Cofidis, si conclude senza dover aspettare la Nationale Sluitingsprijs – Putte-Kapellen 2017, classico appuntamento di chiusura, a causa del forfait della formazione francese. Quindi, qualsiasi cosa succeda domani, la Wanty-Groupe Gobert vincerà l’Europe Tour Ranking con almeno i 3200 punti maturati finora.
La classifica individuale sarà quindi vinta ufficialmente da Nacer Bouhanni (Cofidis) e quella per nazioni dalla Francia.
Etoile de Bessèges 2025, l’UCI pronta a prendere provvedimenti: possibile una multa e una supervisione
9 Febbraio 2025, 10:30
UCI, nuove modifiche regolamentari: sarà vietato indossare elementi di abbigliamento “non essenziali”
7 Febbraio 2025, 18:53
Etoile de Bessèges 2025, l’UCI indaga sugli incidenti con le auto: “Si stanno adottando misure, prendiamo estremamente sul serio la questione della sicurezza dei corridori”
3 Febbraio 2025, 9:28
GP La Marseillaise 2025, la gioia di Valentin Ferron: “So di essere ancora un buon corridore e di poter vincere”