Ultimo appuntamento per l’UAE Team Emirates prima dei mondiali di Bergen 2017 sarà la Coppa Bernocchi 2017 di questo giovedì. L’obiettivo è ovviamente quello di brillare in volata con Sacha Modolo e Andrea Guardini che guideranno una truppa molto giovane completata da Simone Consonni, Filippo Ganna, Oliviero Troia e gli stagisti Seid Lizde, Alexandr Riabushenko e Francesco Romano.
Il direttore sportivo Orlando Maini introduce così l’appuntamento italiano: “Saremo in gara contando su una base di corridori giovani, con tutti e tre i nostri stagisti, guidati dagli esperti Modolo e Guardini.
Proveremo a sfruttare la nostra vivacità per essere presenti nelle fughe che eventualmente animassero la corsa, per poi lavorare per Modolo o Consonni qualora si prospettasse un finale in volata”.
UAE Team Emirates, Marc Soler rimarrà fino al 2027: “Qui ho trovato il giusto bilanciamento fra ambizioni personali e lavoro per i compagni”
9 Ottobre 2024, 9:37
UAE Team Emirates, contratto fino al 2030 per il diciottenne spagnolo Pablo Torres
25 Agosto 2024, 11:44
UAE Team Emirates, il direttore sportivo Joxean Matxin è in scadenza di contratto: rinnovo possibile, ma ci sarebbero offerte di altre squadre per lui
23 Luglio 2024, 9:41
UAE Team Emirates, Tadej Pogačar risponde alle insinuazioni-doping: “Ci saranno sempre dubbi, il ciclismo è stato molto danneggiato da quel che è successo in passato”