Australia, dal 2018 la Federazione non supporterà più economicamente la squadra femminile della Orica – Scott e quella Under23

La Federazione australiana di ciclismo dopo la disastrosa campagna ai Giochi Olimpici di Rio 2016 sta riducendo il suo investimento. Gli ultimi tagli in ordine cronologico riguardano la formazione femminile della ORICA – Scott e la Mitchelton-Scott, formazione maschile Under23, che dal prossimo anno non avranno più il supporto economico da parte della federazione. Le squadre saranno comunque presenti anche la prossima stagione così come ha confermato il proprietario delle squadra Gerry Ryan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!