L’esordio di Marc Hirschi con la maglia della Tudor Pro Cycling avverrà tra tre settimane. Uno dei due colpi, assieme a Julian Alaphilippe, del CicloMercato della formazione elvetica, il 26enne inizierà la stagione partecipando a tre dei cinque trofei che formano il Challenge Mallorca 2025, in programma dal 29 gennaio al 2 febbraio. Il corridore elvetico, che quest’inverno ha lasciato la UAE Team Emirates dopo quattro anni e 21 vittorie conquistate, sarà al debutto nella rassegna spagnola, dove potrà iniziare a mettersi in evidenza con i nuovi colori nelle giornate maggiormente movimentate.
Al momento, il resto del programma del classe 1998 non è ancora noto, anche perché la sua squadra è ancora in attesa di capire a quali corse WorldTour verrà invitata. In ogni caso, tra gli obiettivi principali di Hirschi per la prima parte dell’anno ci sono (in caso di invito) le classiche delle Ardenne, dove il vincitore della Freccia Vallone 2020 si dividerà quasi certamente i gradi di capitano con Alaphilippe.
Liegi-Bastogne-Liegi 2025, Marc Hirschi: “Spero di andare meglio rispetto a Freccia e Amstel, ma credo sarà difficile provare ad anticipare”
25 Aprile 2025, 15:52
Tour of the Alps 2025, Michael Storer conquista la classifica finale: “Devo ringraziare tutta la squadra, oggi siamo stati come un meccanismo ben oliato”
22 Aprile 2025, 16:45
Tour of the Alps 2025, Michael Storer: “Sarebbe bello fare meglio del 2° posto del 2022, ma ci sono ancora tappe impegnative e corridori di qualità che vogliono vincere”
22 Aprile 2025, 15:36
Tour of the Alps 2025, colpo doppio di Michael Storer! 4° Davide Piganzoli, 5° Giulio Ciccone, 8° Damiano Caruso