Trofeo Laigueglia 2021, poker d’assi per la Trek-Segafredo con Brambilla, Ciccone, Mollema e Nibali

La Trek – Segafredo conferma una selezione di assoluto spessore per il Trofeo Laigueglia 2021. La formazione statunitense affronterà la prima corsa del calendario italiano contando sul campione uscente Giulio Ciccone, autore di uno splendido assolo in maglia della nazionale lo scorso anno. L’abruzzese tuttavia non sarà certo l’unica possibile punta di una squadra che ha deciso di schierare alcuni dei suoi uomini più rappresentativi visto che mercoledì 3 marzo al via ci saranno anche Bauke Mollema e Vincenzo Nibali, corridori che nelle brevi salite della semiclassica ligure possono fare la differenza.

Con loro da non dimenticare anche la presenza di Gianluca Brambilla, fresco del successo di tappa e nella generale del Tour des Alpes Maritimes et du Var (corsa la cui prima frazione è stata vinta da Mollema). A completare la selezione annunciata oggi ci saranno elementi che potranno dare un contributo importante alla causa del team, come Nicola Conci, Amanuel Ghebreigzabhier e Jacopo Mosca.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.