Team Technipes #inEmiliaRomagna, organico rivoluzionato per il 2024 con solo 3 rinnovi

14 uomini per il Team Technipes #inEmiliaRomagna nel 2024. Due corridori in più dunque in un organico che punta molto più sui giovani visto che se la rosa lo scorso anno era composta al 50% da élite, quest’anno ce ne saranno solamente tre in organico, che rappresenteranno un nucleo di esperienza da affiancare ad una squadra altrimenti molto giovane, con numerosi primo anno. Confermata la voglia di licenza continental, il team conferma dunque una doppia attività anche per questa stagione, ma focalizzandosi maggiormente sugli under23.

Il primo élite è un conferma, visto che si tratta di Andrea Innocenti, 24enne dal percorso decisamente atipico e condizionato da quattro anni di stop. Classe 1999 sono anche Niccolò Garibbo e Luca Cavallo (stagista quest’anno con i Reverberi), in arrivo rispettivamente da Team Gragnano e Overall Team. Scendendo di età si arriva al secondo rinnovo, quello del classe 2002 Matteo Montefiori; del 2003 invece Ludovico Crescioli (Mastromarco Sensi Nibali), mentre sono classe 2004 Lorenzo Anniballi e Nicolas Scarpelli, così come l’ultimo confermato Andrea Sergiampietri.

L’anno che verrà sarà invece il primo nella categoria per i debuttanti Tommaso Alunni e Tommaso Brunori (Team Fortebraccio), Pietro Dapporto (Team Italia Nuova) , Marco Martini (Autozai Petrucci), Filippo Omati (Pedale Casalese Armofer) e Pietro Sterbini (Team Coratti)

Rosa Team Technipes #inEmiliaRomagna 2024

Tommaso Alunni
Lorenzo Anniballi
Tommaso Brunori
Luca Cavallo
Ludovico Crescioli
Pietro Dapporto
Niccolò Garibbo
Andrea Innocenti
Marco Martini
Matteo Montefiori
Filippo Omati
Nicolas Scarpelli
Andrea Sergiampietri
Pietro Sterbini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio