Team Flanders-Baloise, il ministero dello sport fiammingo rinnova il suo supporto per un ultimo anno: “Per il futuro, esamineremo tutte le possibili strade per la sopravvivenza”

Il Team Flanders-Baloise potrà contare sul suo partner principale per un solo altro anno. Il ministero dello sport fiammingo, che in qualità di “main sponsor” sostiene la squadra Professional sin dalla sua creazione nel 1994, ha infatti annunciato il rinnovo del suo impegno per una ulteriore e ultima stagione, dunque fino alla fine del 2026. Capace di lanciare tra i professionisti numerosi corridori fiamminghi, come Victor Campenaerts, Yves Lampaert e Oliver Naesen, oltre che offrire sostegno all’attività su pista di molti giovani, la formazione belga dovrà quindi andare alla ricerca di nuovi partner per poter proseguire il suo progetto anche in futuro.

“Siamo estremamente grati di aver potuto contare sul governo fiammingo come partner principale sin dalla creazione della nostra squadra nel 1994 – recita il comunicato emesso dal team – Per quanto riguarda il futuro della nostra squadra, dovremo stabilire quali saranno le conseguenze di questa decisione politica. Nel farlo, esamineremo con la massima attenzione tutte le possibili strade sostenibili e realistiche per la sopravvivenza di questo bellissimo progetto ciclistico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio