Team Beltrami TSA – Tre Colli, soddisfazione per gli inviti a Emilia e Bernocchi: “Onorati e orgogliosi, importanti occasioni di crescita”

Team Beltrami TSA-Tre Colli pronto a due importanti eventi tra i professionisti. La formazione di Stefano Chiari è stata infatti invitata a Giro dell’Emilia e Coppa Bernocchi, corse nelle quali i propri ragazzi si troveranno confrontati con alcuni dei grandissimi nomi del panorama internazionale. Due giornate dunque molto sentite dalla squadra continental che avrà così l’opportunità di farsi notare su palcoscenici prestigiosi, oltre che in diretta televisiva, offrendo così una visibilità importante a 360°, tanto a livello sportivo quanto mediatico. Grandi motivazioni dunque per dirigenza e ragazzi, che pur senza ovviamente l’ansia di risultato vogliono provare a ben figurare nel confronto, per una giornata che sarà anche di crescita.

“Siamo onorati e orgogliosi di partecipare a due gare di questo calibro – le parole del team manager Stefano Chiari -. Basti dire che all’Emilia saranno in gara solo due Continental, tre alla Bernocchi. È un ulteriore riconoscimento della validità del nostro progetto, che va avanti in questa direzione dal 2019. Per i nostri ragazzi queste sono grandi occasioni di confronti e di crescita, esperienze che, comunque vada, saranno da ricordare. Fra l’altro, in passato, siamo stati anche bravi a metterci in luce in queste due gare. Chissà che non capiti di nuovo…”

Queste le formazioni del Team Beltrami TSA-Tre Colli:
GIRO DELL’EMILIA
Edoardo Burani, Matteo Freddi, Thomas Pesenti, Lucio Pierantozzi, Andrea Piras, Alex Raimondi, Michael Vanni.
COPPA BERNOCCHI
Andrea Biancalani, Matteo Freddi, Thomas Pesenti, Andrea Piras, Alex Raimondi, Nicola Rossi, Giacomo Tagliavini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio