Soudal Quick-Step, fatte le squadre per le tre prove del Trittico Regione Lombardia

La Soudal Quick-Step va a caccia di successi in Italia per chiudere in bellezza la stagione. La formazione belga ha messo nel mirino il Giro dell’Emilia con Mikel Landa, ma subito dopo farà rotta sulla Lombardia, per il Trittico Regione Lombardia. Coppa Agostoni, Coppa Bernocchi e Tre Valli Varesine, dal 4 al 6 ottobre. Tre appuntamenti nei quali il Wolfpack spera di raccogliere risultati, dovendo tuttavia fare i conti con alcune assenze legate alla contemporaneità con i Campionati Europei su strada. Malgrado ciò, i gruppi diretti da Davide Bramati hanno tutte le credenziali per giocare le proprie carte.

Tra i più attesi senza dubbio Filippo Zana, che punterà su Agostoni e Tre Valli, affiancato da Mauri Vansevenant, e sempre tra gli italiani Andrea Raccagni proverà a mettersi in luce alla Bernocchi e il giorno seguente a Varese. Per quanto riguarda Mikel Landa, lo vedremo in azione alla Tre Valli, la più adatta alle sue caratteristiche. L’unico a correre tutte e tre le prove sarà Gianmarco Garofoli che ha le caratteristiche per provare a raccogliere qualche buon risultato.

  • Coppa Agostoni (04-10): Steff Cras, Gianmarco Garofoli, Gil Gelders, Pepijn Reinderink, Martin Svrcek, Mauri Vansevenant, Filippo Zana
  • Coppa Bernocchi (05-10): Gianmarco Garofoli, Gil Gelders, Pepijn Reinderink, Martin Svrcek, Andrea Raccagni, Gauthier Sevranckx, Erazem Valjavec
  • Tre Valli Varesine (06-10): Steff Cras, Gianmarco Garofoli, Mikel Landa, Andrea Raccagni, Mauri Vansevenant, Filippo Zana e Henrique Bravo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!