Sangemini-Trevigiani, annunciata rosa di 14 uomini: Domin sostituisce Zahiri

La Sangemini – Trevigiani ufficializza il suo organico definitivo per l’anno appena iniziato. Attualmente in ritiro a Latina Scalo, la formazione continental nata dalla fusione delle due importanti realtà si appresta a vivere dunque una stagione importante con una rosa composta da 14 corridori. Unico assente è Michele Scartezzini, convocato per la quinta prova di Coppa del Mondo su Pista, in programma in Nuova Zelanda dal 18 al 20 Gennaio. In questo primo stage la squadra sta svolgendo test e allenamenti per cominciare la preparazione, mentre è stato già fissato un secondo collegiale nei primi giorni di febbraio, a ridosso dell’esordio stagionale previsto al Trofeo Laigueglia (17 febbraio).

Gli atleti presenti nel ritiro laziale erano dunque i confermati Paolo Totò, Dario Puccioni, Antonio Di Sante, Niccolò Salvietti e Geremia Goffi, e i nuovi volti Riccardo Ciuccarelli, Gianni Pugi, Leonardo Bonifazio, Marco Cecchini, Fabio Mazzucco, Nicola Graziato, il polacco Krzysztof Domin e Filippo Zana. Contrariamente a quanto indicato inizialmente, non farà dunque parte del team il marocchino Abderhaim Zahiri, sostituito dal 18enne polacco.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Crea la tua squadra ideale per la 14ª tappa del Giro 2019 e vinci 110€!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tredicesima Tappa Giro d'Italia 2019 LIVEAccedi
+