Ritiro di due settimane a Livigno per i pistard azzurri

Non solo Montichiari. Dopo un lungo periodo in cui il velodromo bresciano era l’unica soluzione per prepararsi, ora Marco Villa può finalmente organizzare un ritiro per i suoi pistard. Il luogo scelto è Livigno, dove nove ragazzi tra professionisti, élite e Under23 si ritroveranno dal 3 al 18 luglio per due importanti settimane. Un training camp che sarà prezioso per il gruppo e per i singoli, sia in chiave pista che per quanto riguarda la strada, visto che rappresenta un blocco di lavoro notevole in vista della ripresa programmata per la fine del mese per alcuni di loro.

Tra i convocati spicca Liam Bertazzo (Vini Zabù – KTM) unico elemento di squadre professional, mentre tutti gli altri arrivano da selezioni continental (ben cinque dalla Biesse Arvedi, squadra creata lo scorso anno proprio con focus sulla pista).Nel frattempo invece in questi giorni è iniziato anche il ritiro degli Under23 previsto a Sestriere, con l’attività federale che ha finalmente potuto riprendere a buon ritmo dunque anche su strada a partire da questo mese.

Convocati Ritiro Livigno

Amadio Emanuele D’Amico Um Tools

Bertazzo Liam Vini Zabù – Ktm

Lamon Francesco G.S. Fiamme Azzurre

Masotto Giulio Team Colpack Ballan

Milan Jonathan Ctf

Moro Stefano Biesse Arvedi Asd

Pinazzi Mattia Biesse Arvedi Asd

Plebani Davide G.S. Fiamme Oro

Scartezzini Michele G.S. Fiamme Azzurre

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.