© Sirotti

Race Torquay 2020, primo podio tra i pro per Alberto Dainese: “Ho avuto una leggera esitazione e quando ho iniziato la volata era troppo tardi per vincere”

Primo podio tra i professionisti per Alberto Dainese oggi alla Race Torquay 2020. Il giovane neopro della Sunweb ha confermato quanto di buono fatto vedere nelle prime due volate del Tour Down Under 2020, confermando come possa lottare alla pari anche contro i migliori velocisti del gruppo. Lo sprinter italiano si sta dimostrando molto brillante in queste prime uscite stagionali e, grazie anche all’ottimo lavoro da parte dei compagni di squadra, ha conquistato un terzo posto che fa davvero ben sperare per il suo futuro. Già dalla Cadel Road Race 2020, in programma domenica 2 febbraio, potrà essere nuovamente tra i protagonisti.

I ragazzi hanno fatto un buon lavoro per tenermi al sicuro tutto il giorno e portarmi in testa all’ultimo giro – ha spiegato il corridore italiano dopo la gara – Asbjørn (Kragh Andersen, ndr) ha tirato gli ultimi cinque chilometri prima che Max (Kanter, ndr) mi portasse nell’ultimo chilometro. Dopo che Max mi ha lasciato, ho cercato di trovare la ruota migliore da seguire in vista del traguardoHo avuto una leggera esitazione e quando ho iniziato il mio sprint era già troppo tardi per vincere perché è stato davvero un arrivo molto veloce”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.