Michael Rasmussen deride Chris Froome riguardo alle sue dichiarazioni sulla posizione in bici: “Che mucchio di str****te”
Michael Rasmussen ci va giù pesante con Chris Froome. Negli scorsi giorni, il corridore della Israel-Premier Tech aveva dichiarato in un’intervista di aver avuto diversi problemi alla schiena durante questa stagione a causa dalla posizione in bici, che sarebbe stata parecchio diversa rispetto a quella che aveva ai tempi della Sky. Il 38enne britannico aveva quindi auspicato che, tornando a una posizione in sella più vicina a quella degli anni passati e senza più dolore alla schiena, le sue performance possano riavvicinarsi nuovamente a quelle precedenti al terribile incidente di quattro anni e mezzo fa, permettendogli così di tornare al miglior livello e competitivo nelle corse più importanti.
Dichiarazioni che, tuttavia, non trovano d’accordo l’ex corridore danese Michael Rasmussen, che sul proprio profilo X è arrivato praticamente a deridere il vincitore di quattro Tour de France: “Che mucchio di stronzate da parte di Froome. Qualsiasi ciclista professionista che ha trascorso migliaia di ore in bicicletta avvertirà immediatamente un cambiamento nell’assetto. Froome potrebbe guidare la sua Pinarello del 2015 e non entrerebbe lo stesso nella top-20 del Tour du Rwanda con il suo livello attuale“.
What a load of BS from Froome. Any pro cyclist who has done 1000s of hours on a bike Will instantly feel a change in the set-up.
Froome Could ride his Pinarello from 2015 and He still wouldn’t crack top 20 in Tour du Rwanda with his current level. https://t.co/vvXj3ilh66— Michael Rasmussen (@MRasmussen1974) November 7, 2023
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |