MBH Bank CSB Telecom Fort, presentazione ufficiale annunciata per il 6 febbraio a Budapest

Venerdì 6 febbraio il team MBH Bank CSB Telecom Fort si presenterà ufficialmente a Budapest. La cornice dell’evento sarà il Museo Etnografico della capitale ungherese, una location dall’alto valore simbolico per la cultura e storia magiara, con l’inizio della cerimonia previsto per le ore 13. Questo momento sarà l’occasione per il progetto italo-ungherese di presentarsi al cospetto dei partner, istituzioni nazionali e stampa internazionale. Saranno presenti anche coloro che hanno tessuto le trame del progetto, gli ungheresi Gábor DeáZoltán Bébto, fautori del sodalizio tra i due Paesi.

Oltre ad Italia ed Ungheria, vi è una terza ed unica ulteriore nazione di provenienza per i ciclisti del team, ossia la Polonia, che conta due repparesnetanti in un organico complessivamente composto da 21 corridori, tra cui il campione nazionale magiaro Márton Dina, su cui la squadra fa affidamento per guidare diversi interessanti giovani ungheresi. Ben nutrita la schiera di ciclisti rappresentanti il tricolore italiano, guidati dall’esperienza di Fausto Mansada, oltre che di Samuele Zoccarato, senza dimenticare Alessano Fancellu , Davide Persico e Alessandro Verre.

Prima del vernissage previsto tra due settimane, arriverà tuttavia l’esordio in gara per il team, che sarà impegnato da domani in una doppia trasferta tra Tour of Sharjah negli Emirati Arabi e in Spagna con il trittico di corse composto da Clasica Camp de Morvedre, GP Castellon e Classica Comunidad Valenciana. Diretti da Marzo Zamparella, alla corsa emiratina in programma dal 23 al 27 gennaio parteciperanno Davide Persico, Christian Bagatin, Marcin Budzinski, Matteo Ambrosini, Lorenzo Nespoli e Barnabas Peak, mentre i convocati per il trittico iberico, agli ordini di Davide Martinelli e Antonio Bevilacqua, ci saranno Alessandro Verre, Diego Bracalente, Marton Dina, Fausto Masnada, Mark Valent e Samuele Zoccarato, raggiunti da Nicolò Buratti per le ultime due corse.

Dal 23 al 27 gennaio – Tour di Sharjah (Dubai, Emirati Arabi Uniti): Davide Persico, Christian Bagatin,  Marcin Budzinski, Matteo Ambrosini, Lorenzo Nespoli Barnabas Peak. DS Zamparella.

23 gennaio – Clasica Camp de Morvedre (Spagna): Alessandro Verre, Diego Bracalente, Marton Dina, Fausto Masnada, Mark Valent, Samuele Zoccarato, in ammiraglia Davide Martinelli e Antonio Bevilacqua.

24 gennaio – Ruta de la Ceramica (Spagna): Ale Verre, Nicolò Buratti, Diego Bracalente, Marton Dina, Fausto MasnadaValentZoccarato, in ammiraglia Martinelli e Bevilacqua.

25 gennaio – Clasica Comunidad Valenciana (Spagna): VerreBurattiBracalenteDinaMasnadaValentZoccarato, in ammiraglia Martinelli e Bevilacqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio