MBH Bank CSB Telecom Fort, concluso il ritiro si parte subito con le prime gare tra Spagna e Medio Oriente

Ancora un paio di giorni e comincerà ufficialmente la stagione 2026 della MBH Bank CSB Telecom Fort. La formazione italo-ungherese ha in realtà già iniziato i lavori con il tradizionale ritiro che ha visto i 21 corridori del team pedalare in questi giorni in Spagna, nella zona di Gandia, ma questa settimana affronterà i primi impegni agonistici della sua prima annata nella categoria Professional. La squadra si dividerà tra Medio Oriente e la stessa penisola iberica, partecipando dal 23 al 27 gennaio al Tour of Sharjah, negli Emirati Arabi Uniti, e dal 23 al 25 a tre gare di un giorno spagnole, Classica Camp de Morvedre, GP Castellón – Ruta de la Cerámica e Clàssica Comunitat Valenciana.

Nella gara a tappe mediorientale saranno impegnati Davide Persico, Christian Bagatin, Marcin Budzinski, Matteo Ambrosini, Lorenzo Nespoli e Barnabas Peak, mentre nel primo dei tre appuntamenti in terra iberica correranno Alessandro Verre, Diego Bracalente, Marton Dina, Fausto Masnada, Mark Valent e Samuele Zoccarato. A loro si unirà poi Nicolò Buratti per le altre due corse.

Abbiamo lavorato molto, anche perché dobbiamo avviare una macchina che si è profondamente rinnovata – le parole del team manager Antonio Bevilacqua – Ci sono innesti di qualità che si affiancano a una struttura già esistente. Nel complesso un ottimo gruppo che ha lavorato con professionalità. Ieri sera, nell’ultima riunione, ho fatto i complimenti a tutti per quanto impostato sin qui. Non era semplice partire così bene”.

Il mese di febbraio parte subito in modo intenso, con doppia e a volte tripla attività – ha proseguito Bevilacqua – Questo ci vedrà subito al 100% sulle corse. La pianificazione è comunque stata impostata con i nostri DS: Davide Martinelli, Gianluca Valoti, Orlando Maini, Marco Zamparella, Flavio Miozzo e Giuseppe Dileo, e il management con Federica Pezzotta, Rossella Dileo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!