MBH Bank Ballan CSB Colpack, l’organico è pronto per il 2025: 20 i corridori in rosa, di cui 14 italiani
![](https://cyclingpro.net/spaziociclismo/wp-content/uploads/2025/02/mbh-bank-colpack-2025-scaled.jpg)
La MBH Bank Ballan CSB Colpack è pronta per le gare della stagione 2025. La formazione Continental di licenza italiana ha vissuto un periodo di allenamento collettivo in Spagna, frangente che è servito ai corridori per integrarsi in vista delle prime competizioni e ai tecnici per fare le loro prime valutazioni in vista della nuova annata. Durante il ritiro, gli atleti sono stati seguiti da tutta la struttura della squadra, composta dai direttori sportivi Gianluca Valoti, Flavio Miozzo, Davide Martinelli, Beppe Dileo, dall’allenatore, Dario Giovine, dai meccanici Gloria Musa e Lorenzo Capitanio, dal gestore della logistica Maurizio Manzoni, dai massaggiatori John Zamuner ed Eros Colombo e dalla responsabile sponsor esteri Federica Pezzotta.
La MBH Bank Ballan CSB Colpack ha un’anima ungherese, per via della provenienza di uno degli sponsor principale. A parlare della stagione ormai iniziata è Gabor Deak, presidente della MBH Bank: “Vorrei un anno di successi e vedo che anche i ragazzi ungheresi sono cresciuti molto. Il mio sogno è quello di vedere ancora più colore con le maglie dei campionati nazionali oltre a fare bene al Giro Next Gen 2025. Abbiamo una struttura seria e organizzata, con una doppia anima italiana e ungherese, un esempio di collaborazione tra due nazioni che credo sia unico. Tutto ciò è funzionale al nostro obiettivo: dare un futuro ai giovani ungheresi in questo sport. Siamo positivi sotto ogni aspetto, anche per la crescita continua della squadra”.
L’organico è composto da 20 corridori, 14 italiani, cinque ungheresi e un ceco: “Contiamo su un ottimo gruppo di atleti, che supportiamo al meglio delle nostre possibilità, mettendo a loro disposizione tutte le professionalità di cui disponiamo in ambito di preparazione, tattica, alimentazione, supporto tecnico e comunicazione”.
I 20 corridori in organico sono: Matteo Ambrosini, Cristian Bagatin, Zsombor Balogh, Diego Bracalente, Gabriele Casalini, Cesare Chesini, Edoardo Cipollini, Luca Cretti, Matteo Fiorin, Balint Makrai, Lorenzo Masciarelli, Lorenzo Nespoli, Pavel Novak, Manuel Oioli, Samuel Quaranta, Enrico Simoni, Zsombor Takàcs, Mark Valent, Abel Barnabas Vas e Leonardo Vesco. Vestono i colori della MBH Bank Ballan CSB Colpack anche due specialisti della pista, Daniele Napolitano e Mattia Bianchi, proprio in questi giorni impegnati ai Campionati europei.
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |