Arnaud de Lie decide di prendersi una pausa. Il talento della Lotto non ha portato a termine la Gand-Wevelgem 2025, giusto qualche giorno dopo i problemi avuti alla Brugge-De Panne 2025; domenica 30 marzo il belga ha mostrato una condizione abbastanza incerta e nelle ore immediatamente successive la gara la squadra ha comunicato che il suo corridore starà fuori dalle gare per un periodo al momento non precisato. Nel comunicato diffuso non si parla di precisi problemi fisici, ma, in sostanza, di buone sensazioni da ritrovare in sella.
“Sfortunatamente Arnaud ha dovuto ritirarsi presto dalla Gand-Wevelgem – il testo della nota diffusa dalla Lotto – Ora si prenderà del tempo nei prossimi giorni per riazzerare tutto e di conseguenza non sarà al via della Dwars door Vlaanderen 2025 (in programma mercoledì 2 aprile – ndr) e nemmeno del Giro delle Fiandre 2025 (domenica 6 – ndr). Speriamo che possa tornare presto quello di prima. Contiamo di riaverlo presto con noi”.
Lotto, la collaborazione fra Arnaud de Lie e un allenatore “esterno” viene rivista: “Non siamo mai stati del tutto d’accordo”
13 Marzo 2025, 13:57
Lotto, Arnaud De Lie deve rinunciare alla Milano-Sanremo
8 Marzo 2025, 12:49
Strade Bianche 2025, alte ambizioni per Lennert Van Eetvelt: “Non mi piace correre per il secondo posto, anche se battere Pogacar è praticamente impossibile”
3 Marzo 2025, 17:30
Lotto, Elia Viviani pronto all’esordio coi nuovi colori: sabato 8 marzo sarà al via del GP Criquelion, con un occhio anche alla Milano-Sanremo