Questo sabato Davide Rebellin ha concluso la sua stagione. Il corridore italiano è stato uno dei grandi protagonisti del Tour of Iran 2017, vincendo una tappa e piazzandosi al settimo posto in classifica generale a soli 49 secondi dal vincitore. Proprio il portacolori della Kuwait – Cartucho.es ha voluto analizzare il suo futuro con un post sui social network, spiegando come la situazione sia ancora incerta: “Concluso ieri il Tour of Iran Azerbaijan con un 7′ posto nella classifica generale e finalmente dopo più di un mese si torna a casa! Non so ancora se correrò anche il prossimo anno, ma gareggiando o no, continuerò ad andare avanti con un infinito amore per la bici… “AMA, perché l’amore è l’unica cosa che ti riempirà la vita” diceva Madre Teresa, e sono tanto fortunato di provare profondo amore per la mia passione, per mia moglie, per la mia famiglia…e per tutti voi che siete tanto calorosi nei miei confronti! Vi ringrazio profondamente per il vostro sostegno e per avermi capito… siete una delle mie vittorie più preziose! GRAZIE “.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici