Israel-Premier Tech, Chris Froome ha superato l’operazione chirurgica successiva al suo incidente: “È andato tutto bene”
Buone notizie per Chris Froome. La sua squadra, la Israel-Premier Tech, ha fatto sapere che il corridore inglese ha superato con successo l’operazione chirurgica che si è resa necessaria dopo il suo incidente in allenamento. Il vincitore di quattro Tour de France aveva riportato una serie di gravi fratture, ma il peggio sembra alle spalle, stando a quanto comunicato dalla formazione israeliana. “Possiamo confermare che Chris è stato operato con successo, a seguito dei suoi infortuni. Le procedure sono andate come pianificato, Chris ora è in ospedale e sta ricevendo le cure dei medici e del personale sanitario che lo sta seguendo”.
La nota prosegue: “Chris è su di morale ed è molto grato per l’eccellente supporto medico che ha ricevuto – il testo del comunicato – Lui e la famiglia ci tengono a ringraziare i tifosi, gli appassionati, gli amici e tutta la comunità del ciclismo per il loro interesse e per i messaggi ricevuti in questi giorni”.
| Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming ![]() ![]() |











