Herald Sun Tour 2020, Jai Hindley verso il successo finale: “I miei compagni sono stati fenomenali. È bello ripagare tutto il loro lavoro”

Con il successo conquistato oggi Jai Hindley ha ipotecato anche la vittoria finale all’Herald Sun Tour 2020. Il giovane australiano ha bissato la vittoria ottenuta nella seconda tappa confermando la sua leadership con dieci secondi di vantaggio sul connazionale Sebastian Berwick che ha provato ad attaccarlo nel finale. Il corridore della Sunweb non solo è riuscito a resistere all’attacco ma ha avuto anche la forza per andarsi a prendere la vittoria di tappa che ne consolida il primato in classifica generale. A meno di imprevisti, domani al termine dell’ultima frazione totalmente pianeggiante sul circuito di Melbourne potrà festeggiare il successo nella corsa di casa.

I miei compagni di squadra sono stati incredibili, hanno corso davanti fin dal primo chilometro – le sue parole dopo il traguardo – È bello che tutto il loro duro lavoro sia stato ripagato, quindi è davvero speciale. Conosco Storer da quando eravamo giovani, quindi vederlo salire in quel modo è stato irreale. È stato fenomenale, come lo sono stati gli altri ragazzi oggi. Tanto di cappello a Berwick. Mi ha lanciato il lavandino della cucina ed è stato davvero impressionante, quindi congratulazioni a lui perché è stato molto forte”.

Domani, a meno di imprevisti, potrà ottenere il successo in classifica generale: “È davvero speciale indossare la maglia di leader al Sun Tour. Questa è la terza volta che lo faccio in questa gara ora, per un ragazzo australiano correre qui è speciale e indossare la maglia nella tappa finale di domani. Sono senza parole”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio