© Trek - Segafredo

Grande Trittico Lombardo 2020, la Trek annuncia la selezione attorno a Vincenzo Nibali

Confermata la presenza di Vincenzo Nibali, la Trek – Segafredo può annunciare la selezione per il Grande Trittico Lombardo. La formazione statunitense avrà ovviamente nel siciliano l’uomo di riferimento, ma ancor di più in ragione della contusione rimediata che continua a dargli fastidio, potrebbe esserci maggiore spazio per i suoi compagni di squadra. Il primo nome che viene in mente è chiaramente quello di Giulio Ciccone, sinora leader della Ciclismo Cup grazie al successo inaugurale al Trofeo Laigueglia e che sul percorso che si conclude a Varese potrebbe trovare spazio adatto per cercare di fare la differenza. In una corsa che comunque non si presenta per scalatori puri, corridori più completi come Gianluca Brambilla potrebbero riuscire a sorprendere, così come l’esperto Pieter Weening.

A completare una selezione quasi interamente italian, lunedì 3 agosto ci saranno Nicola Conci, Jacopo Mosca e Antonio Nibali.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.