Secondo successo in pochi giorni per Thibau Nys. Dopo essersi sbloccato tra i professionisti al Giro di Norvegia, il giovane talento belga della Trek-Segafredo si è imposto anche nel GP Gippingen 2023, regolando in volata un gruppo di poco meno di trenta unità selezionatosi nel movimentato circuito che ha caratterizzato la gara. Perfettamente lanciato dal compagno di squadra Filippo Baroncini, che ha poi chiuso al sesto posto, il classe 2002 ha avuto la meglio sul campione uscente Marc Hirschi (UAE Team Emirates) e su Pello Bilbao (Bahrain Victorious), rispettivamente secondo e terzo davanti a Marco Haller (Bora-hansgrohe) e ad Alexander Kamp (Tudor Pro Cycling Team).
Lidl-Trek, soddisfazione per la prima campagna delle Ardenne di Thibau Nys: “Ha imparato molto nell’ultima settimana, si candida come futuro vincitore”
27 Aprile 2025, 10:41
Liegi-Bastogne-Liegi 2025, l’emozione di Thibau Nys: “È la mia prima monumento, sono pronto a tutto”
19 Aprile 2025, 13:55
Lidl-Trek, futuro “blindato” con un nuovo contratto per Thibau Nys: “Crediamo in lui e ora vogliamo vederlo sfidare Evenepoel e Pogačar”
18 Aprile 2025, 10:21
Lidl-Trek, attesa per il debutto di Thibau Nys nelle Classiche delle Ardenne: “Ce ne sono pochi che sprintano come lui in salita, anzi forse nessuno…”