Secondo successo in pochi giorni per Thibau Nys. Dopo essersi sbloccato tra i professionisti al Giro di Norvegia, il giovane talento belga della Trek-Segafredo si è imposto anche nel GP Gippingen 2023, regolando in volata un gruppo di poco meno di trenta unità selezionatosi nel movimentato circuito che ha caratterizzato la gara. Perfettamente lanciato dal compagno di squadra Filippo Baroncini, che ha poi chiuso al sesto posto, il classe 2002 ha avuto la meglio sul campione uscente Marc Hirschi (UAE Team Emirates) e su Pello Bilbao (Bahrain Victorious), rispettivamente secondo e terzo davanti a Marco Haller (Bora-hansgrohe) e ad Alexander Kamp (Tudor Pro Cycling Team).
Mondiali Ciclocross Liévin 2025, Thibau Nys per la prima volta sul podio iridato dei “grandi”: “Settimane difficili, ma ho trovato la giusta motivazione”
2 Febbraio 2025, 16:08
Mondiali Ciclocross Liévin 2025, Mathieu Van Der Poel domina e conquista il 7° titolo iridato! 2° Wout Van Aert, 3° Thibau Nys
19 Gennaio 2025, 18:20
CDM Ciclocross, la gioia di Thibau Nys dopo il successo a Benidorm: “Tutti pensavano a Van Aert, ma bisogna anche fare la propria gara”
19 Gennaio 2025, 16:10
CDM Ciclocross, Thibau Nys si impone a Benidorm! 4° Wout Van Aert