General Store-Essegibi-F.lli Curia, primo ritiro in vista del 2024 questo fine settimana

La General Store-Essegibi-F.lli Curia continua a gettare le basi in vista della nuova stagione agonistica. La formazione veneta ha svolto lo scorso fine settimana un primo incontro con atleti e staff tecnico 2024, una importante due giorni che ha permesso al team di conoscersi, iniziando la pianificazione dell’inverno in vista della nuova stagione, prendendo così anche confidenza con i nuovi materiali che saranno usati nell’anno che verrà. I ragazzi, i cui nomi devono ancora essere tutti ufficializzati, della formazione veronese si incontreranno di nuovo nei primi giorni del mese prossimo, dall’1 al 3 dicembre.

Definito invece lo staff agli ordini del Team Manager Alessandro Beghini: confermati i direttori sportivi Roberto “Billy” CeresoliPaolo Rosola, Roberto Vigni e Pierangelo Benvenuti ai quali si affianca la new-entry Giancarlo Raimondi, classe 1972 ex professionista dal 1997 al 2001, vincitore della Coppa Bernocchi 1999.

“È stata una due giorni davvero molto proficua, in cui abbiamo iniziato a impostare la preparazione invernale, ma non solo – ha commentato il DS Rosola – Abbiamo, infatti, deciso di organizzare una partita di calcio: un momento ludico e ricreativo che ha dato modo di conoscersi meglio e fare gruppo. Questo meeting è stato il primo di una serie di incontri che, crediamo, ci porteranno a tornare in gruppo con la motivazione e la determinazione giusta!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio