Volata tra grandi nomi alla Elfstedenronde 2023. A trionfare nella corsa 1.1 fiamminga è infatti Jasper Philipsen (Alpecin-Deceuninck), che si mette alle spalle altri due big come Caleb Ewan (Lotto Dstny) e Fabio Jakobsen (Soudal-QuickStep=. Un sprint combattuto quello che ha visto imporsi il belga dopo che a lanciare, in maniera anche piuttosto disordinata, erano state Uno-X Pro Cycling e Lotto Dstny. Philipsen ha tuttavia potuto contare sullo spazio vicino le transenne per partire indisturbato, mentre gli altri hanno battagliato più verso il centro della strada. Tra questi anche Giacomo Nizzolo (Israel-PremierTech), che chiude in settima posizione.
Jayco AlUla, Caleb Ewan verso l’addio? Il corridore non compare più sul sito della squadra, che preferisce non commentare
7 Gennaio 2025, 19:09
Picnic PostNL, Fabio Jakobsen dice la sua sul tema sicurezza: “Limitare i rapporti non è una soluzione, bisogna mettere regole sui percorsi e sulle volate”
7 Gennaio 2025, 11:04
Picnic PostNL, Fabio Jakobsen più magro e in cerca di rivalsa dopo un anno deludente: “Il 2025 deve essere e sarà migliore”