Dove vedere la Milano – Torino 2022 in TV e streaming? Diretta su Eurosport e Rai
Andiamo a scoprire dove vedere in TV e Streaming la Milano – Torino 2022. In programma mercoledì 16 marzo, tornando nella sua collocazione in vista della Milano – Sanremo, la classica più antica del calendario internazionale perde la scalata del Superga che era stata negli ultimi anni fiore all’occhiello della corsa, tornando ad un percorso più pianeggiante, che sorride alle ruote veloci. Un cambiamento importante al quale le squadre WorldTour hanno comunque risposto con interesse, schierando le proprie ruote veloci che potranno così testarsi in vista della Classicissima del sabato nei 199 chilometri tra Magenta e Rivoli. L’evento organizzato da RCS Sport potrà dunque goder ancora di una discreta copertura televisiva che permetterà di vedere quello che si prospetta un veloce finale in diretta, sia sui canali Rai che Eurosport.
Milano – Torino 2022 in TV e Streaming
Per seguire la corsa integralmente, sin dalle primissime battute di gara, troverete su SpazioCiclismo la nostra consueta diretta testuale integrale (disponibile anche tramite la nostra app), mentre per seguire la Milano – Torino 2022 in TV, invece, occorrerà aspettare ancora qualche ora dopo l’inizio della gara. Le prime immagini di gara arriveranno infatti alle 15:00, con il collegamento su Eurosport 1 che inizierà poco prima, mentre sarà proprio a quell’ora che Raisport aprirà la sua trasmissione.
Ovviamente, sarà possibile seguire la corsa anche via streaming su dispositivi mobili (Smartphone, tablet, pc portatili) o su fissi (SmartTV, PC desktop), tramite le rispettive applicazioni ufficiali (RaiPlay, EurosportPlayer o GCN), oppure recandosi sui rispettivi siti.
Orari TV e Streaming Strade Bianche 2022
Prova maschile:
Eurosport 1: 14:50 – 16:30
Eurosport Player: 14:50 – 16:50
RaiSport + HD – RaiPlay: 15:00 – 17:00
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |