© Gran Piemonte

Dove seguire il Gran Piemonte 2020 in TV e streaming? Diretta su Eurosport e Rai

Ottima copertura televisiva per il Gran Piemonte 2020. La classica piemontese in programma mercoledì 12 agosto è un ottimo test per il successivo Lombardia, che si correrà sabato. Con il suo percorso mosso e diverse opzioni, la competizione si candida per emozionare gli appassionati di ciclismo, per un finale che potrebbe sorridere a un attaccante o concludere con lo sprint di un gruppo selezionato di corridori. Il meteo sarà una variabile rispetto alle scorse edizioni, ma ormai i corridori si stanno abituando a pedalare sotto il gran caldo di questo mese. La febbre da Monumento e poi da Tour de France sembra aver convinto gli emittenti a garantire una copertura televisiva da grande occasione: sia la Rai sia Eurosport infatti hanno acquistato i diritti per avere la classica sui loro canali e sulle piattaforme digitali.

Gran Piemonte 2020 in TV e Streaming

Per seguire la corsa integralmente, sin dalle primissime battute di gara, troverete su SpazioCiclismo la nostra consueta diretta testuale integrale (disponibile anche tramite la nostra app in prezzo speciale per la stagione 2020).

Per chi invece volesse seguire la diretta televisiva, che coprirà la fase più calda e finale della corsa, l’appuntamento è per Rai Sport + HD ed Eurosport 2. La TV italiana si collegherà alle 16:30, per garantire la copertura fino al traguardo, con commento dello studio finale e chiusura alle 18:30. Il live dell’emittente francese partirà invece alle 16:50, per terminare alla stessa ora dopo aver trasmesso tutti i momenti decisivi della classica piemontese.

Per chi volesse seguire l’evento in streaming, i riferimenti per dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc) o fissi (SmartTV) sono le due piattaforme online: RaiPlay, disponibile gratuitamente in Italia, ed Eurosport Player, riservata invece agli abbonati. La programmazione sarà la medesima di quella delle televisioni.

Orari TV Gran Piemonte 2020

Eurosport 2 – Eurosport Player: 16:50 – 18:30

RaiSport+HD  – RaiPlay: 16:30 – 18:30

Per maggiori informazioni su:

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.