Destil-Parkhotel Valkenburg, budget e roster ridotto nel 2019

Si restringe la Destil-Parkhotel Valkenburg. La squadra neerlandese, con licenza Continental, è uno dei riferimenti nazionali per la categoria nella quale milita dal lontano 2003. Quest’anno, agli ordini di Frank Pennings, si contavano sedici corridori, tutti sotto i 25 anni, provenienti da Paesi Bassi, Spagna, Russia, Svezia e USA a voler dare una nuova dimensione internazionale al progetto. L’anno prossimo, a causa della riduzione del budget, si ridurranno a dieci e saranno tagliati tutti gli stranieri.

Lo stesso Pennings ha ammesso a WielerFlits che continueranno “con il nucleo della squadra” e che i corridori superstiti “non noteranno molto la squadra più ridotta, perché le gare internazionali che abbiamo affrontato quest’anno, le faremo anche anche l’anno prossimo”. Non si sa ancora neanche la denominazione che la squadra assumerà l’anno prossimo. I corridori confermati sono Robin Blummel, Maik van der Heijden, Timo de Jong, Jordi van Loon, Alex Molenaar, Lars Oreel, Freek van Rossem e Oscar van Wijk ai quali si aggiungeranno il ciclocrossista Maik van der Heijden e un altro da definire.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.