Mauro Finetto pronto alla sua prima corsa in Italia con la nuova maglia. Il corridore veronese guiderà infatti la Delko Marseille al Trofeo Laigueglia 2017, in programma domenica 12 febbraio. Al fianco dell’italiano, ci sarà una formazione di buon livello, che cercherà di rendersi protagonista anche con corridori come Edvaldas Siskevicius, Quentin Pacher e Mikel Aristi, sesto ieri al GP Etruschi. Completano la formazione transalpina al via della semiclassica ligure Remi Di Gregorio, Julien El Fares, uomini che potrebbero farsi vedere nei frangenti più duri della corsa, Yannick Martinez e Romain Combaud.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici