© Belga Photo

Deceunink QuickStep, Remco Evenepoel correrà anche alla Crono delle Nazioni

Non è ancora terminata la stagione per Remco Evenepoel. Il talento belga, reduce dalla deludente prestazione a Il Lombardia 2021 nel quale si è staccato molto presto dai rivali, ha deciso di attaccare il numero alla schiena per un’ultima volta prima di prendersi le meritate vacanze. Stando a quanto riportato dal quotidiano belga Het Laatse Nieuws, pur non essendo nei programmi inizialmente concordati con la squadra, il vincitore della Coppa Bernocchi 2021 ha chiesto e ottenuto di poter partecipare alla Crono delle Nazioni 2021 a Les Herbiers, cittadina Francese nei pressi di Nantes.

Lo stesso Patrick Lefevere ha quindi commentato la decisione del proprio corridore, accettando di buon grado la buona volontà del classe 2000: “Remco lo desidera. Normalmente non sarebbe stato nei programmi, ma potrebbe essergli stato offerto un cospicuo premio per la partecipazione, quindi perché no? Gli piace farlo e ha voglia di correre. Manderemo solamente un assistente e un meccanico con l’ammiraglia. Dopodiché la stagione sarà davvero conclusa”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.