Corratec-Selle Italia, annunciato l’ingaggio del neopro’ ucraino Kyrylo Tsarenko: “Sono motivato e pronto a dare il massimo in questa nuova avventura”
È Kyrylo Tsarenko la nuova aggiunta al roster 2024 del Team Corratec-Selle Italia. La formazione Professional italiana ha infatti annunciato la firma del corridore ucraino, che passerà quindi professionista con il team dopo averne già vestito la maglia nel finale di questa stagione in qualità di stagista partecipando a Giro della Toscana e Coppa Sabatini. Classe 2003, Tsarenko si è messo in evidenza in Italia tra gli Under-23 correndo nel 2022 con la Gallina Ecotek Lucchini Colosio e nel 2023 con la Hopplà-Petroli Firenze-Don Camillo, raccogliendo in tutto sei successi nelle gare Élite/U23 oltre a conquistare la classifica finale del Giro di Bulgaria 2022.
“Passare nel mondo del professionismo è un sogno che tutti gli atleti vogliono realizzare – le parole di Tsarenko – Non tutti riescono a fare questo salto e spero di esserne all’altezza. Sono contento e soddisfatto di essere riuscito a superare questo step. Sono motivato e pronto a dare il massimo in questa nuova avventura“.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |