© Cofidis

Corendon-Circus, un ex allenatore di Wout Van Aert ora al fianco di Mathieu Van Der Poel

Nuovo allenatore per Mathieu Van Der Poel. Non uno qualsiasi, visto che Kristof De Kegel arriva dalla Véranda’s Willems – Crelan, squadra del grande rivale Wout van Aert. Secondo quanto riporta Het Nieuwsblad, il 34enne sarà diesse della Corendon – Circus dedicandosi esclusivamente all’attività su strada. Se il tre volte iridato del ciclocross ha il suo allenatore personale in Marc Lamberts, De Kegel è stato spettatore privilegiato della transizione su strada del belga, potendo così condividere alcune metodologie ora con la sua nuova squadra.

Una interessante mossa da parte della formazione neerlandese, che per il prossimo anno già ingaggiato anche l’esperto Stijn Devolder, due volte vincitore del Giro delle Fiandre e nelle ultime due stagioni al fianco del 24enne, grande rivale del suo nuovo compagno di squadra. In attesa della conferma di aver ricevuto dall’UCI licenza Professional per la prossima stagione, il team continua la sua strategia di crescita per cercare di consentire al suo pupillo di gestire e riuscire al meglio nella sua avventura su strada.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Decima Tappa Vuelta a España 2020 LIVEAccedi
+