Campionati Nazionali 2021, Ethan Hayter campione a crono: “Bello iniziare la giornata con la vittoria di mio fratello tra gli U23. Peccato la famiglia non sia qui perché papà ha il Covid”

Ethan Hayter commenta il suo successo ai campionati nazionali a cronometro britannici. Il corridore della Ineos Grenadiers ha avuto anche un motivo in più per festeggiare ieri, visto che oltre al suo successo tra gli élite è arrivato anche quello del fratello Leo tra gli U23, completando la festa di famiglia. Festa alla quale curiosamente non hanno potuto partecipare i genitori dei due ragazzi, visto che papà Tim è risultato positivo al Covid-19 e, pur in condizioni di salute buone, non è potuto uscire di casa per assistere dal vivo al trionfo dei due figli.

“Io ero uno dei favoriti, ma Leo no, quindi è stato un modo molto bello di iniziare la giornata – ha esordito Ethan Hayter parlando del successo del fratello minore – Un grande peccato che la famiglia non sia potuta venire perché papà ha il Covid. Sta bene, ma è bloccato a casa. Un peccato perché oggi abbiamo vinto entrambi, ma sono sicuro che festeggeranno”.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *