Non cambia la maglia del Team Beltrami TSA – Tre Colli. Come ogni stagione ci sono certo alcune variazioni, ma sostanzialmente la divisa per il 2025 resta quella dell’anno scorso, anche se quest’anno è Hicari ad aver realizzato il completo con cui il team ha esordito ieri in gara al GP La Marseillaise. Bianco, rosso e giallo restano dunque i colori principali, combinando il tutto con il nero dei pantaloncini. Cambiato in questa stagione anche il partner per le bici, con il team continental italiano che correrà su bici Factor.
Vuelta a España 2027, le date dei ‘SuperMondiali’ costringeranno il GT spagnolo a spostarsi a metà settembre: “Non abbiamo scelta, ma il cambiamento potrebbe anche avere un effetto positivo”
16 Aprile 2025, 18:40
Bahrain Victorious, l’avvicinamento al Giro di Antonio Tiberi passa dal Tour of the Alps: “Quest’anno mi sento più pronto e più forte, sarò al via per vincere”
16 Aprile 2025, 18:00
VIDEO: Highlights Tappa 2 Il Giro d’Abruzzo 2025
16 Aprile 2025, 17:45
GP Francoforte 2025, il percorso (Altimetria e Planimetria)