Bardiani-CSF, Rossato torna al #GreenTeam

Mirko Rossato torna alla Bardiani – CSF. Il direttore sportivo veneto rientra nello staff del #GrenTeam dopo tre anni di assenza, nei quali era tornato alla Trevigiani – Unieuro per vivere una importante esperienza. Già al fianco della famiglia Reverberi dal 2012 al 2015, il prossimo anno sarà dunque nuovamente al fianco di Roberto Reverberi e Stefano Zanatta in ammiraglia, con il preparatore atletico Claudio Cucinotta a completare lo staff. Dopo aver già discusso programmi e calendari, il suo primo appuntamento ufficiale sarà il ritiro di Calpe, il prossimo gennaio.

“L’esperienza e la bravura di Mirko sono un valore aggiunto per la squadra, siamo felici del suo ritorno” ha spiegato Bruno Reverberi, general manager della Bardiani-CSF. “E’ un tecnico che ben conosce la nostra realtà. Le ultime stagioni alla guida della Trevigiani l’hanno sicuramente aiutato a crescere. Ha sempre mantenuto uno stretto contatto con i giovani e, per il nostro progetto,  è la persona giusta. Per il 2019 sarà un valido supporto all’attività che Roberto e Zanatta condurranno”.

“Voglio innanzitutto ringraziare Bruno e Roberto Reverberi per questa opportunità” ha affermato Rossato. “Metterò a disposizione la mia esperienza e passione per aiutare la squadra a crescere. Lavorare con i giovani è quello che più mi piacere fare e la Bardiani-CSF è l’ambiente ideale. Con Roberto e Stefano ci conosciamo da tempo, sono certo che insieme potremo dare ancor più solidità al progetto del #GreenTeam”.

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio