©C&PStudioLab

Bardiani-CSF, gli uomini per Giro della Toscana e Coppa Sabatini

Si prospetta una settimana intensa per la Bardiani-CSF, che sarà impegnata nel Giro della Toscana 2017 e nella Coppa Sabatini 2017. Per il breve appuntamento a tappe, il #GreenTeam sarà al via con Simone Andreetta, Giulio Ciccone, Lorenzo Rota, Simone Sterbini, Alessandro Tonelli, Simone Velasco, Edoardo Zardini e lo stagista Umberto Orsini. A Peccioli invece Vincenzo Albanese, al ritorno alle corse dopo Bergen 2017, ed Enrico Barbin prenderanno il posto di Ciccone e Rota, mentre saranno confermati Andreetta, Orsini, Sterbini, Tonelli, Velasco e Zardini. La guida tecnica sarà affidata ai DS Roberto Reverberi e Stefano Zanatta.

“L’obiettivo è dare un segnale di miglioramento rispetto alle prime prove di settembre” ha spiegato Reverberi: “Siamo convinti che le nostre performance siano migliori rispetto a quelle viste finora e, di conseguenza, anche i risultati finali. Abbiamo selezionato gli uomini migliori, quelli più in condizione: dovremo dar prova sulla strada della nostra voglia di emergere”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.