Bardiani-CSF, gli uomini per Abu Dhabi

Bardiani – CSF pronta al debutto WorldTour in questo 2017. La formazione Professional italiana parteciperà infatti dal 23 al 26 febbraio all’Abu Dhabi Tour, corsa che festeggia la sua terza edizione con la licenza di massima divisione. Primo evento del nuovo calendario di prima fascia, la corsa organizzata da RCS Sport propone tre frazioni per velocisti, oltre ad una tappa di media montagna, nella quale si deciderà presumibilmente la generale.
Il #GreenTeam ha dunque portato i suoi uomini migliori in questa corsa emiratina, a partire da Nicola Ruffoni per gli sprint e Stefano Pirazzi ed Edoardo Zardini per la tappa più impegnativa. Al loro fianco una squadra completa ed abbastanza esperta con Nicola Boem, Simone Andreetta, Mirco Maestri, Alessandro Tonelli e Luca Wackermann.
“Il confronto con il top mondiale del World Tour è già di per sé uno stimolo importante e un’occasione da sfruttare appieno – commenta Roberto Reverberi – Abbiamo selezionato una formazione attrezzata e con discreta esperienza. Visto il percorso, Ruffoni sarà il nostro uomo di riferimento ma, come a Dubai, cercheremo di sfruttare ogni situazione per metterci in mostra“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Tappa 2 Giro di Romandia 2024 LIVEAccedi
+ +