Alpecin – Fenix pronta ad una grande prova alla Gand – Wevelgem 2022. Reduce dalla Settimana Coppi e Bartali che si chiude appena 24 ore prima, Mathieu Van Der Poel non sarà della partita, ma la formazione professional belga avrà comunque due pedine molto pericolose con la presenza di Tim Merlier e Jasper Philipsen, pronti a farsi valere nella corsa in programam domenica 27 marzo. Al loro fianco una sleezione che sarà pronta a supportarli nei momenti chiave, con i vari Silvan Dillier, Gianni Vermeersch e Guillaume Van Keirsbulck che eventualmente anche provare a giocarsi le proprie carte, a seconda degli scenari di gara, con Maurice Ballerstedt e Jonas Rickaert a completare la selezione.
Nel frattempo, la trasferta italiana continua con il GP Larciano, in programma lo stesso giorno. Assente il fenomeno neerlandese, il team belga schiererà una selezione che avrà in Xandro Meurisse e Jay Vine i propri uomini di riferimento. Ad accompagnargli nella corsa pistoiese saranno Floris De Tier, Jimmy Janssens, Oscar Riesebeek e Fabio Van Den Bossche.
Bruges-De Panne 2025, Tim Merlier ha riportato “una ferita molto profonda”: a rischio le prossime corse
21 Marzo 2025, 19:00
Milano-Sanremo 2025, Jasper Philipsen: “La caduta è arrivata con un pessimo tempismo, ma bisogna cercare di andare oltre e sperare di avere buone gambe”
20 Marzo 2025, 15:54
Milano-Sanremo 2025, il detentore Jasper Philipsen ci sarà: “La caduta ha lasciato i suoi segni, ma voglio provarci”
19 Marzo 2025, 21:10
Alpecin-Deceuninck, abrasioni e qualche punto di sutura per Jasper Philipsen dopo la caduta alla Nokere: presenza alla Sanremo in dubbio