Adriatica Ionica Race 2018, le maglie

GSG firma le maglie da leader della Adriatica Ionica Race 2018. Il marchio d’abbigliamento italiano aggiunge dunque una prestigiosa collaborazione legandosi alla prima edizione della ambiziosa corsa creata da Moreno Argentin. Una nuova sfida che dal 20 al 24 giugno muoverà suoi primi passi con un parterre interessante e un percorso suggestivo che potrebbe vedere le maglie indossate da alcuni dei grandi nomi del ciclismo internazionale come Elia Viviani, Niki Terpstra (Quick-Step Floors), Mark Cavendish (Dimension Data), Jarlinson Pantano (Trek-Segafredo) o astri emergenti come Jonathan Narvaez (Quick-Step Floors), Valerio Conti (UAE Team Emirates) e Riccardo Minali (Astana).

La maglia azzurra, come i mari che danno il nome alla corsa, segnerà il primato in classifica generale e sarà sponsorizzata da Geo&Tex 2000. Il miglior scalatore vestirà la maglia verde sponsorizzata da Prologo, mentre per il leader della classifica a punti spetterà la maglia rossa sponsorizzata Fsa. Il premio combattività sarà assegnato con una maglia di colore arancione sponsorizzata Suzuki. Infine, il leader della classifica giovani vestirà la maglia bianca sponsorizzata Gabetti. Cinque dunque le maglie in palio nella manifestazione dalla caratura euroregionale, che nell’arco di cinque punti a costeggiare il Mediterraneo sino alla Grecia.

GSG ha creduto fin da subito nel progetto siglando una partnership importante con l’organizzazione della manifestazione. Per l’occasione l’azienda trevigiana firmerà le maglie da leader usando le migliori tecnologie a disposizione. Le maglie, infatti, saranno realizzate con tre diverse tipologie di tessuto: poliestere bioceramica bielastico nella zona frontale, una speciale rete in carbonio sui fianchi e microrete interpower nella zona posteriore. La manica è sagomata a taglio vivo mentre la zip è dotata di un cursore autobloccante.

Maglie Adriatica Ionica Race 2018

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio