La Work Service VitalcareVidea inizierà domani il primo ritiro stagionale. Convocati per il collegiale che consentirà al team di preparare il 2023 sono tutti gli atleti della rosa che compongono la ambiziosa formazione continental veneta, l’ultima per la quale ha corso Davide Rebellin. Concluse le operazioni di CicloMercato, la compagine diretta da Demetrio Iommi ripartirà da nove corridori già presenti in rosa il prossimo anno, che comporranno l’ossatura di una squadra che punta chiaramente a mostrarsi sia a livello giovanile che nelle corse professionistiche, partendo dai confermati Filippo Dignani, Giacomo Garavaglia, Lorenzo Ginestra, Samuele Mion, Cristian Danilo Pase, Riccardo Ricci, Luca Tornaboni, Nicola Venchiarutti e Daniel Zanta.
“Questa settimana di lavoro ci consentirà di ritrovarci come team, di testare la condizione e di alzare insieme il livello della preparazione di tutta la squadra – commentano i direttori sportivi Emilio Mistichelli e Ilario Contessa – Per il 2023 abbiamo in programma di continuare a seguire il calendario nazionale e quello dell’Europa Tour che consentirà ai nostri atleti di godere di una vetrina internazionale e, allo stesso tempo, di maturare alcune preziose esperienze per la loro maturazione personale. Per questo motivo abbiamo deciso di riconfermare il blocco della squadra della passata stagione con cui siamo riusciti ad ottenere degli ottimi risultati a cui andranno ad aggiungersi alcuni elementi di qualità in grado di garantirci di essere competitivi negli appuntamenti più prestigiosi”.
Work Service Vitalcare Videa, presentata la rosa ufficiale per il 2023 con anche Leonardo Marchiori: “Abbiamo lavorato in sinergia per costruire un gruppo competitivo”
20 Dicembre 2022, 16:59
Work Service, sinergia con la Romania: Edmond Novak correrà nel team continental, il fratello Edvard tra gli juniores