Wilier-Selle Italia, arriva Schonberger

Nuovo rinforzo in casa Wilier – Selle Italia. Dal prossimo 1 giugno indosserà la maglia della squadra Professional Sebastian Schönberger, che in questa prima parte di stagione ha indossato la maglia della Hrinkow Advarics Cycleang. Classe 1994 Schonberger sarà il primo austriaco nella storia della squadra e in questi anni si è dimostrato come un corridore completo, comportandosi bene soprattutto quando la strada sale. Il corridore di Schalchen, che farà il suo esordio con la nuova squadra al GP di Lugano, si è già messo in mostra l’anno scorso piazzandosi al sesto posto nei campionati nazionali e chiudendo nella Top15 sia il Giro della Toscana che la Coppa Sabatini.

“Sono estremamente felice di avere questa chance – commenta Schonberger – È un onore per me essere i primo corridore austriaco nella storia della squadra. Ho sempre sognato di poter competere ai massimi livelli e adesso ne ho l’occasione. Quando la squadra mi ha contattato non ci credevo e ringrazio la Wilier Triestina – Selle Italia per questa offerta irrinunciabile”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.