La Vital Concept prende sempre più forma. La nuova formazione francese di Jerome Pineau, che avrà come uomo di punta Bryan Coquard, è infatti vicina all’ingaggio di due giovani talenti transalpini pronti a rinforzare il roster. A svelarlo è il giornalista del TelegrammePhilippe Priser, che spiega come i due corridori dovrebbero essere Tanguy Turgis e Adrien Garel. Il primo sta correndo ora come stagista con la Cofidis, dopo aver disputato la prima parte della stagione con la BMC Develompent Team riuscendo a vincere il Circuit Het Nieuwsblad Espoirs, mentre Garel corre con la CP Loudéac.
Campionati Italiani Pista 2026, assegnati i primi titoli: successi, tra gli altri, per i giovani Alessio Magagnotti e Linda Sanarini
28 Luglio 2026, 12:45
Tour de France 2026, il bilancio della Netcompany Ineos: “Avremmo voluto ottenere un po’ di più, ma i ragazzi hanno dato il massimo e hanno provato tutto il possibile”
28 Luglio 2026, 12:10
UAE, l’agente di Pogačar Alex Carera svela: “Oggi è in programma una riunione tra Tadej e la squadra per decidere se partecipare alla Vuelta”
28 Luglio 2026, 11:40
Classifiche UCI, la situazione dopo il Tour: Evenepoel supera Vingegaard e Del Toro ed è 2° alle spalle dell’inarrivabile Pogačar – Tutto stabile tra squadre e nazioni
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!