La UAE Team Emirates ha ufficializzato i primi rinnovi di contrattuali con i propri corridori. La formazione emiratina ha rinnovato, con scadenza 2019, i contratti di Matteo Bono, Kristijan Durasek, Roberto Ferrari e del giovane Simone Petilli. Sono stati invece allungati, sempre al 2019, i contratti in essere dei talenti azzurri Simone Consonni e Valerio Conti, e dell’esperto Marco Marcato.
“Continuiamo a muoverci nell’ottica della costruzione di una formazione sempre più competitiva e, per raggiungere determinati obiettivi, vogliamo dare alla rosa della squadra solide basi – spiega il team manager Carlo Saronni – I sette corridori per i quali annunciamo il rinnovo o il prolungamento contrattuale hanno dimostrato di avere le caratteristiche adatte al nostro progetto e ai valori che lo caratterizzano: siamo felici di poterli annoverare ancora nel nostro gruppo”.
Sei Giorni di Brema 2025, vincono Nils Politt e Yoeri Havik – terzi Elia Viviani e Simone Consonni
9 Gennaio 2025, 11:29
Pista, Elia Viviani in gara da domani alla 6 Giorni di Brema assieme a Simone Consonni – In programma anche gli Europei e altre gare
28 Ottobre 2024, 9:11
Pista, doppio successo azzurro alla Tre Giorni di Londra: Simone Consonni vince con Elia Viviani, Chiara Consonni trionfa insieme a Vittoria Guazzini
20 Ottobre 2024, 9:55
Mondiali Pista Ballerup 2024, Simone Consonni: “Ero venuto qui puntando alla maglia, ma questo argento mi sembra un buon inizio per avviare il prossimo quadriennio”